giovedì 22 aprile 2010

Il Festival del gol di Santeramo non premia la Velo Club

Partita pirotecnica quella giocata a Santeramo tra il Don Pierino e la Velo Club Adelfia, e conclusasi sul 9 a 8.
Ritmo, gol e difese ballerine i principali protagonisti della gara di sabato. Alla fine i tre punti se li aggiudica la squadra di casa, di fronte ad una Velo Club che però ha sempre condotto la gara sia nel gioco che nel risultato.

Mr Mastrogiacomo (squalificato per questo incontro) dinnanzi ad una squadra dimezzata dagli infortuni e dalle squalifiche post derby, ha proseguito nella valorizzazione dei ragazzi del vivaio gialloblù. Infatti oltre al baby Alex Colella, ancora a segno dopo il derby, è stato lanciato anche il giovane Giuseppe Volpe.
Il rientro del bomber Leonardo Di Tommaso, si è fatto sentire: i 3 gol, gli assist e le giocate di prestigio hanno confermato la crescita del giocatore e la sua definitiva consacrazione, ponendolo di forza come punto di partenza per la costruzione della squadra 2010/2011.
Insieme a lui l'under Dino Mastrogiacomo, autore anch'egli di una bellissima tripletta, completamente ristabilito dall'infortunio che lo ha condizionato per tutto l'anno.
Tra i marcatori, spazio anche per il veterano Alessandro Racioppi.
Dopo la sfortunata gara di Santeramo, appuntamento per l'ultima gara del campionato di c2 con il Città di Bari prevista sabato 24 Aprile.


Nessun commento:

Posta un commento

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner