mercoledì 2 novembre 2011

A Putignano affonda la Velo

9a Giornata Serie C2/B

SPORT 2000                  9
POL. DIL. VELO CLUB   1
(pt: 2' 0-1 Mastrogiacomo, 6' 1-1, 9' 2-1, 28' 3-1, 32' 4-1; st: 16' 5-1, 20' 6-1, 23' 7-1, 29' 8-1, 31' 9-1)

Il Tabellino.
POL. DIL. VELO CLUB: 1.Reddavide, 2.Calabrese, 3.Colella, 4.Coppi, 5.Tanzi, 6.Racioppi, 7.Antonacci G., 8.Di Lorenzo, 9.Pagone, 10.Mastrogiacomo, 11.Aiuto, 12.Gargano; All.  Mastrogiacomo.






Prosegue il momento decisamente no della Pol. Dil. Velo Club.
La squadra, decimata ormai da un mese da infortuni e squalifiche, non riesce a dare continuità nei risultati ma soprattutto nelle prestazioni che, come nel caso di Putignano, sono fortemente penalizzate dai risultati.
E' chiaro che quando la sfortuna, già amica quotidiana, continua ad essere dietro l'angolo anche durante le gare, bisogna solo prendere atto del momentaccio e stringere i denti continuando a coltivare tutto quello che di buono potrà avere sviluppo nel tempo.
Nessuna resa, ma consapevolezza che le forze in campo in questo momento non giovano alla squadra di Mr Mastrogiacomo.
Contro lo Sport 2000 la compagine adelfiese aveva cominciato benissimo, realizzando già al secondo affondo in due minuti con una triangolazione capolavoro Calabrese-Colella-Mastrogiacomo, conclusa con un radente tiro di punta dell'under Dino Mastrogiacomo appena fuori dall'area di rigore.
Per cinque minuti la gara restava nelle mani della Velo Club, che però alle prime disattenzioni, tra il 6' e il 9', veniva inevitabilmente punita dall'uno-due della squadra putignanese.
Malgrado l'improvviso svantaggio, il quintetto adelfiese riprendeva la gara in pugno cercando il meritato pari. Ma tra il palo di Aiuto al 16', quello di Colella al 17' e l'occasione fallita sulla linea di porta da Tanzi ed Aiuto al 19', il 2 a 2 non giungeva mai e puntualmente lo Sport 2000 puniva la Velo con un lancio lungo a scavalcare il centrale difensivo: 3-1.
Il 4-1 veniva firmato con il tiro libero concesso al Putignano, a tempo ormai scaduto.
Nella seconda frazione di gara lo Sport 2000 conteneva gli attacchi generosi della Velo Club, affondando con facilità per cinque volte nei secondi quindici minuti del st, complice una squadra sconfortata dall'andamento della gara e dall'ennesimo legno colpito da Mastrogiacomo.
Sabato appuntamento speciale contro una Adelfia in Movimento in corsa per il primato in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner