martedì 31 gennaio 2012

Una Velo al fotofinish!

21a Giornata Serie C2/B
NOCI AZZURRI 2006       0
POL. DIL. VELO CLUB       1
(st: 30' 0-1 Pace)

Il Tabellino.
POL. DIL. VELO CLUB: 1.Reddavide, 2.Pace, 3.Colella, 4.Coppi, 5.Antonacci G., 6.Racioppi, 7.De Palma, 8.Di Tommaso, 10.Mastrogiacomo, 11.Aiuto; 12.Gargano; All. Fumai.



Stavolta a sorridere al fotofinish è la Velo Club. A Noci, contro una Noci Azzurri 2006 davvero battagliera, la squdra di Mr Fumai ha condotto una gara attenta difensivamente, dimostrandosi però troppo sciupona in attacco.
Troppe le occasioni sprecate dai giocatori adelfiesi che inevitabilmente si sono scoperti alle pericolose ripartenze della squadra di casa.
Ottima la prestazione di Antonio Reddavide che ha detto di no ai giocatori del Noci in tante occasioni, alcune davvero clamorose.
Altrettanto valido si è dimostrato l'estremo difensore di casa che più volte si è dimostrato un muro invalicabile per i tentativi da gol prodotte dalla squadra ospite.
Il gol-partita è giunto al primo minuto dei due di recupero previsti dal direttore di gara grazie ad una magia di Mastrogiacomo che, dopo aver sciupato davanti al portiere del Noci ha abilmente servito in piena area di rigore il compagno che sopraggiungeva. Un gioco da ragazzi per Luca Pace che ha festeggiato con un gol la bella prestazione sfpggiata sia contro il Cassano, sia contro lo stesso Noci.
La vittoria, così come è giunta, è stata una vera iniezione di fiducia per la squadra di Mr Fumai, ancora scottata dal recupero shock subito una settimana fa contro l'Atletico Cassano dopo una prestazione superlativa.  

Nessun commento:

Posta un commento

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner