4a Giornata Serie C2/B
POL. DIL. VELO CLUB 4
NOCI AZZURRI 2006 5
(pt: 6' 1-0 Pace, 22' Antonacci G., 25' 2-1; st: 4' 2-2, 7' 2-3, 17' 2-4, 19' 2-5, 29' D'Elia, 30' Colella)
Ormai della Velo Club ammirata fi no a sei mesi fa, non ve n'è traccia. Di quella squadra, che tanto aveva fatto sognare i propri tifosi, che lottava in campo contro ogni difficoltà e che non scendeva mai sconfitta in partenza, non si hanno più notizie.
E le occasioni perse continuano ad aumentare, come il numero di sconfitte.
Nessuna attenuante.
Occorre rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare seriamente. Fare gruppo e tornare a divertirsi sul rettangolo di gioco, lasciando a casa ogni tipo di malumore.
Ora sono i giocatori a dover dimostrare sul campo chi sono veramente, assumendo un atteggiamento responsabile verso i colori della società, la stessa che ha scommesso su di loro.
Per quanto riguarda la gara contro il Noci Azzurri 2006 pochi commenti, visto lo scarso impegno mostrato sul rettangolo verde di casa. Lasciar giocare gli avversari, senza nemmeno contrapporsi agonisticamente, è un brutto segnale di distacco che gli uomini in campo hanno impresso negli occhi dei propri dirigenti e dei sostenitori, speranzosi di vedere una grande squadra.
Da parte della società non ci saranno più parole, in attesa che i protagonisti in campo comincino a parlare con i fatti.
Il Tabellino.
POL. DIL. VELO CLUB: 1.Gargano, 2.Calabrese, 3.Colella, 4.D'Ambrosio, 5.D'Elia, 6.Coppi, 7.Pace, 8.Di Tommaso, 9.Mastrogiacomo, 10.Antonacci G., 11.Aiuto, 12.Reddavide; All. Cimmarrusti-Mastrogiacomo.
Nessun commento:
Posta un commento