mercoledì 30 giugno 2010

Antonio Reddavide nuovo portiere della Città di Bari c5!

Malgrado i risultati, è bastato un solo anno ad Antonio Reddavide per mettersi in mostra e meritare i palcoscenici della serie C1.
Dal prossimo anno infatti Antonio difenderà i pali della Città di Bari c5, che si è assicurata le sue prestazioni dopo aver mostrato al giovane portiere il progetto della squadra barese.

E' la stessa Città di Bari a confermare l'acquisto sul proprio sito ufficiale definendolo un vero e proprio colpo di mercato, viste anche le sue strepitose parate e le gigantesche prestazioni ottenute con i colori gialloblù adelfiesi.
L'allenatore della Pol. Velo Club, Vito Mastrogiacomo, ha definito Antonio "un meraviglioso ragazzo, prima che atleta professionista serio. Certamente sono rammaricato perchè perdiamo un portiere incredibile, affidabile e unico, ma l'occasione è importante e Reddavide merita di ricollocarsi tra i migliori numeri uno delle serie maggiori. Io e la società non finiremo mai di ringraziarlo per il contributo fornitoci nello scorso campionato, e alla nostra crescita in questa categoria. Noi faremo il tifo per lui, e sono sicuro che anche Antonio lo farà per noi!"
Prima di lasciare la società di Via Vittorio Veneto, lo stesso Antonio ha voluto salutare i suoi ex compagni di squadra: "Seppur a malincuore, è arrivato il momento di separare le nostre strade. Lascio una società dove poter lavorare bene, che, malgrado i limiti dovuti all'inesperienza, si è rivelata davvero una bella sorpresa per gli amanti del calcio a 5. Il futuro sarà certamente dei più rosei. Sarò sempre grato e affezionato al mister Vito Mastrogiacomo (che crede in me sin dai primi passi in questo sport) e a tutti i dirigenti, che mi hanno accolto con grande fiducia ed entusiasmo a metà di una stagione che, purtroppo per me, stava prendendo pieghe davvero poco esaltanti. Ringrazio in particolare Vito Coppi, giovanissimo dirigente con entusiasmo, idee e una voglia di fare contagiose. Grazie ai miei amici di squadra - ai quali spero di aver lasciato il senso della voglia di fare sport e giocare a calcio, ma soprattutto del lavoro e del sacrificio che mi anima da sempre e che dovrebbe animare tutti gli sportivi, dagli amatori ai professionisti, dai bambini agli adulti - e a tutti coloro che fanno parte di questa famiglia. E' merito della Velo Club se posso affrontare la stagione 2010/2011 con serenità, in un'ottima squadra come la Città di Bari a per calcare di nuovo i campi della serie c1. Un grande ''in bocca al lupo'' alla Velo Club, per la prossima stagione, con la speranza di ritrovarci in palcoscenici importanti per una società con tante risorse!"
Ad Antonio gli auguri della società.

Nessun commento:

Posta un commento

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner