
Ormai sembra quasi inutile continuare ad invocare un cambio di rotta della sfortuna!
Dopo Antonio Reddavide (già protagonista in alcuni dei recenti incontri), a Bari la squadra presentava gli ultimi arrivati: il talentuoso Vito Barucchelli (all'esordio oggi) insieme ad Angelo Coppi.
Anche oggi, dopo una partenza shock che ha subito fruttato il vantaggio dei biancorossi, la Velo Club ha reagito bene in campo dimostrandosi una squadra in crescita nelle prestazioni e nel gioco.
Esemplari infatti i due gol di Davide Antonacci (il primo con tiro ad incrociare su meraviglioso taglio dettato da capitan Trulli, e il secondo su una rapida ripartenza) che hanno permesso di riacciuffare per due volte il Bari c5. Ma la perla della giornata la regala al pubblico sugli spalti proprio capitan Trulli, smarcato stupendamente da un tacco di De Benedictis, che ha portato i gialloblù sul 2 a 3.
Il s.t. si è aperto con il pari dei biancorossi locali, che però hanno dovuto nuovamente soccombere sul forte tiro ravvicinato del nuovo acquisto Barucchelli, fissando il risultato sul 3 a 4.
Quando però tutto sembrava essere ben gestito, una punizione dal limite ha permesso al Bari di riacciuffare il pari.
Il resto è storia che si ripete, perchè ancora una volta il recupero penalizza oltre ogni demerito la squadra adelfiese, che dopo questa sconfitta per 5 a 4, si ferma nuovamente a soli 8 punti in classifica.
Pochissimi, considerate le buone prestazioni in campo ottenute in tutto il girone di andata.
Resta la fiducia per un ritorno in cui dovrà essere sfruttata ogni occasione, per far sì che la classifica cominci davvero a sorridere.
Nessun commento:
Posta un commento