
P.t. con sprint putignanese culminato con l’immediato vantaggio. L’1 a 1 è giunto a conclusione di una iniziativa di Racioppi che ha permesso a Francesco Pirolo di mettere nel sacco. Ad annullare il nuovo vantaggio della Fortitudo Putignano, ottenuto dopo una disattenzione difensiva della squadra ospite, è stato ancora una volta Pirolo che ha saltato il portiere di casa, a conclusione di una discesa solitaria. Solo alla fine di una faticosissima prima frazione di gara il vantaggio adelfiese: dopo uno scambio veloce con Colella, è Nico D’Ambrosio a battere l’estremo difensore avversario e firmare la prima rete in campionato.
Il s.t. sulla stessa linea del primo, ha riservato l’unica emozione in occasione del gol del 2 a 4 di Francesco Pirolo, che con un meraviglioso tacco ha concretizzato un preciso assist di Berardini. Ad arrotondare il risultato le reti di Nico D’Ambrosio e Vitantonio Berardini che mettono nel sacco due facili occasioni. Ai fini del risultato a nulla è valso l’arrembaggio della Fortitudo Putignano capace di colpire tre legni e dare segnali di vivacità malgrado la settima sconfitta in campionato.
Dopo questa vittoria, impreziosita dalla terza posizione in classifica, è quanto mai importante per la Velo Club concentrarsi per il doppio turno casalingo, che potrebbe proiettarla vicina alle capoliste di questo girone.
Nessun commento:
Posta un commento