sabato 2 ottobre 2010

Debutto a mani vuote per la Velo Club

Non c'è che dire, ancora una volta Turi si dimostra una trasferta ostica e sfortunata per la Velo Club, tornata a mani vuote dopo una gara dai ritmi elevatissimi e a tratti davvero spettacolare.
Il 3 a 2 per il Thuriae è frutto dei continui capovolgimenti di fronte e delle trame elaborate delle due squadre, tanto diverse quanto simili per il carattere e la voglia di lottare in tutte le zone del campo, esaltando le doti tecniche dei due allenatori, pronti a sfidarsi fino all'ultimo secondo in un susseguirsi di mosse e contromosse.
Peccato che una ingenuità su un innoquo calcio da fermo abbia vanificato gli sforzi degli uomini di Mr Mastrogiacomo, capaci di raggiungere nel s.t. il momentaneo pari dopo esser andati sotto per 2 a 0 nei primi dieci minuti del p.t..
Di Francesco Pirolo ed Attilio Aiuto i primi gol in campionato della Pol. Dil. Velo Club, ma soprattutto quelli di una rimonta meritata al termine di un sontuoso s.t., caratterizzato da pressing alto, ripartenze rapide e ficcanti, e numerosi tiri nello specchio.
Adesso occorre concentrarsi per la prossima sfida in Campionato che ci vedrà impegnati in un derby tanto atteso quanto opportuno per la voglia di riscatto della Velo Club.

1 commento:

  1. Forza ragazzi!E' stato solo un inizio col piede sbagliato ma non dovete scoraggiarvi!Un abbraccio da Barcellona.
    Giuseppe Gargano

    RispondiElimina

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner