
P.t. spumeggiante quello della formazione di casa che, dopo aver subito lo 0 a 1, ha dominato in lungo e in largo la formazione capursese, ormai certa di avere la vittoria in pugno.
La squadra ospite è stata schiacciata nella sua metà campo, costretta a difendersi dai continui attacchi degli uomini di Mr. Mastrogiacomo, disposti ottimamente in campo. Movimento, pressing, cambi di passo e schemi hanno fatto sì che il quintetto di casa ribaltasse il risultato fino al 3 a 1 con le reti di Di Tommaso, Antonacci e Pagone. I primi segnali del crollo del Futsal Capurso erano giunti con i tre legni colpiti da Di Tommaso, Trulli e Antonacci.
Nel s.t. la squadra ospite non ha fatto in tempo ad accorciare che la Velo Club, ancora Antonacci con un diagonale ad incrociare sul secondo palo, ha ristabilito le distanze.
Dopo il 4 a 3 del Capurso, il pari è giunto su una clamorosa svista arbitrale che peserà non poco sul prosieguo della partita. Tra le numerose proteste della squadra di casa ne ha fatto le spese capitan Trulli, che ha lasciato i compagni in inferiorità numerica.
Purtoppo le scosse per ribaltare le sorti dell'incontro che sembravano pendere verso il quintetto ospite, si sono infrante sui pali: infatti mentre gli sfotunati Antonacci e Gargano hanno centrato i legni, il Capurso non solo si è portato in vantaggio, ma ha allungato fino al 7 a 4.
Alla fine per la Velo Club sono rimasti i mumerosi applausi di un pubblico divertito per lo spettacolo offerto, mentre il Futsal Capurso ha incassato la vittoria dopo un grande sospiro di sollievo.
Nessun commento:
Posta un commento