mercoledì 4 novembre 2009

Un sabato da dimenticare per la squadra di Mr Mastrogiacomo!

Si potrebbe dire davvero poco sulla seconda giornata di campionato, disputata sabato 31 ottobre a Turi.
La gara, caratterizzata dalle tante disavventure da Halloween-day collezionate nell'arco di un solo pomeriggio, non ha lasciato tracce sul campo dello splendido quintetto che, una settimana prima, aveva surclassato l'Atletico Noicattaro.
Innanzitutto è giusto precisare che la gara, ufficialmente prevista al campo sportivo Askesis di Turi, è stata disputata con mezz'ora di ritardo a causa della mancata notifica da parte della FIGC alla squadra adelfiese e all'arbitro, che, invani, avevano atteso i giocatori del CALCIO POINT TURI al campo comunale entro i tempi previsti dal Regolamento federale.
Certi della vittoria a tavolino, è giunta la comunicazione di variazione del campo, e con non poche difficoltà - visto che i ragazzi avevano già svolto il riscaldamento - la squadra si è spostata al all'impianto sportivo designato.

Ma la gara ha ripercorso gli stessi binari sfortunati del pre-partita, e così dopo aver terminato il primo tempo da ectoplasmi e sotto di un gol, dopo aver comunque colpito tre legni, la POL.DIL. VELO CLUB ha reagito con veemenza solo nel finale del secondo tempo, provando a rimontare il provvisorio 7 a 2.
Per la cronaca, il risultato finale della partita è stato 7 a 4 (2 Ursini, 1 Ceci, 1 Antonacci), ma c'è comunque da evidenziare la reazione del gruppo alle disavventure fantozziane che, inevitabilmente, hanno condizionato la gara.

Il campionato è lungo, e le possibilità per rifarci ci saranno.
Forza ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner