sabato 21 novembre 2009

Finalmente la Velo Club!

Si è spezzato finalmente l'incantesimo sfortunato che ha caratterizzato le ultime due sfortunatissime gare della Velo club, coincise tra l'altro con due sconfitte.
La vittoria casalinga per 7 a 1 con il Talos Ruvo infatti, non solo ha portato i tre punti, ma anche una bella prestazione della squadra e soprattutto un nuovo protagonista.
E' il caso di Leonardo Di Tommaso (nella foto a sinistra) che, ai primi minuti stagionali, ha sfoggiato una prestazione da dieci e lode condita da due gol importantissimi. Se il primo infatti ha permesso di sbloccare l'incontro, il secondo ha spento le speranze di recupero del Ruvo che si era portato sul 1 a 3.
La determinazione e la tecnica di palleggio del quintetto adelfiese, non ha lasciato scampo alla squadra ruvese, che dopo dieci minuti si è trovata sotto di due gol (Di Tommaso e De Benedictis, con un gran tiro dalla distanza). Il gol di Vitantonio Berardini (3 a 0, a termine di una bella azione fatta di scambi stretti), e quello del Talos (dopo l'inevitabile calo di tensione della Velo Club) hanno chiuso il p.t. sul 3 a 1.
Il 4 a 1 di Di Tommaso ha permesso ai ragazzi di Mr. Mastrogiacomo di giocare con tranquillità il s.t., andando ancora a segno con De Benedictis (gol fotocopia del primo), Antonio Pagone e infine Fabio Trulli.
Malgrado il risultato racconti di una gara senza storia, merita una particolare citazione l'esuberante portiere Erminio Rosato (nella foto a destra), che con una serie di parate determinanti ha detto di no ad ogni tentativo del Ruvo.
L'obiettivo ora, è quello di proseguire con questa determinazione, sperando di aver già pagato abbondantemente dazio alla sfortuna.

Forza ragazzi!


Nessun commento:

Posta un commento

Main partner

Main partner

Official partner

Official partner